Mostra scambio Automotociclo d’Epoca

48° Mostra scambio Automotociclo d'epoca

QUANDO LA PASSIONE DIVENTA UN GRANDE VALORE

Una grande opportunità per lo scambio dell’automotociclo d’epoca. Si svolgerà a Rimini il 9 e il 10 Febbraio 2019, su 22.000 mq. che occuperanno ben 4 padiglioni fieristici. Nella capitale del turismo, in una struttura fieristica considerata all’avanguardia in Europa, la 48° mostra scambio sarà presa d’assalto dagli appassionati e dai collezionisti dell’automotociclo d’epoca.
L'esposizione completamente al chiuso prevede la presenza di ricambisti Moto e Ciclo, ricambisti Auto, nonché una vasta esposizione di auto d'epoca e vintage.

CHI VISITA

Esperti del settore, appassionati, collezionisti, curiosi.

Scarica la brochure 2019

CHI ESPONE

Professionisti, hobbisti, collezionisti e privati di: Auto, Moto e Cicli d’epoca, ricambi, riviste specializzate, foto, poster e modellismo.

Modulo d'Iscrizione 2019

INFO

Accesso Visitatori: orario continuato
sabato 9 dalle ore 9 alle 18
domenica 10 dalle ore 9 alle 17,30.
Biglietti visitatori: Adulti 10 euro
Gratuito fino ai 12 anni
Ingresso:
Fiera di Rimini ingresso EST
(via Teodorico incrocio via Galla Placidia)
Parcheggio:
GRATUITO nell'area Ingresso EST
Per maggiori info:
telefono fisso - fax 0541 731096
Cell. 347 1844267
mostrascambiorimini@gmail.com

ORARI TRENI CON SOSTA A RIMINI FIERA

Consultate e scaricate il pdf che trovate qui sotto, troverete i treni che fanno sosta a Rimini Fiera e relativi orari. I treni saranno attivi in entrambe le giornate di manifestazione.
Scarica gli orari dal seguente link:TRENI


Eventi 2019

Quest’anno all’interno della nostra manifestazione verranno organizzati vari eventi con la partecipazione di numerosi ospiti del motorsport internazionale. A breve il programma aggiornato


Nelle passate edizioni sono stati organizzati vari eventi con la partecipazione di numerosi ospiti del motorsport internazionale e sezione viaggi e avventura a tema enduro e mondo dei raid con l'esposizione di moto e mezzi di assistenza.


La Fondazione Marco SImoncelli sarà inolre partner dell’evento con i suoi progetti di responsabilità sociale

VIAGGI E AVVENTURA

Una speciale sezioni viaggi e avventura della nostra area espositiva avrà come tema l’enduro e il mondo dei raid con l’esposizione di moto e mezzi di assistenza.


Untitled-1

Ospitalità

Sono sempre di più le persone che decidono di raggiungere Rimini per visitare il Museo del Motociclo. In questa pagina abbiamo raccolto alcune informazioni utili a chi vuole organizzare un soggiorno in città: consigli sugli hotel, suggerimenti per visitare Rimini e itinerari interessanti nell’entroterra romagnolo... Leggi

Organizzato da:
Con il patrocinio di:
In partnership con:
Ospitata da: