Mercatino Mostra Scambio FANO

1° Mercatino Mostra Scambio Auto, Moto, Ciclo e Ricambi d'Epoca

UN NUOVO MERCATINO MOSTRA SCAMBIO A FANO

Il Museo Nazionale del Motociclo di Rimini è lieto di presentare un nuovo appuntamento previsto per il 12 e 13 ottobre prossimi a Fano. La Manifestazione si svolgerà al parco CODMA, di Fano, vicinissimo all'uscita dell'autostrada A14 ed in coincidenza dell'uscita Grosseto-Fano. Questo spazio si presta perfettamente al nostro tipo di manifestazione, in quanto con ampia area interna, 4000 m² , oltre ad un'importante metratura esterna. Questa nuova manifestazione espositiva, alla prima edizione, è patrocinata dal Comune di Fano, che ringraziamo per la collaborazione. Gli spazi espositivi, di circa 20 m² ognuno, avranno un prezzo molto accessibile. Non di ultima importanza il parcheggio che per gli espositori sarà interno!

CHI VISITA

Esperti del settore, appassionati, collezionisti, curiosi.


CHI ESPONE

Professionisti, hobbisti, collezionisti e privati di: Auto, Moto e Cicli d’epoca, ricambi, riviste specializzate, foto, poster e modellismo.

Modulo d'Iscrizione 2020

INFO

Accesso Visitatori: orario continuato
sabato 12 dalle ore 9 alle 18
domenica 13 dalle ore 9 alle 17,30.
Biglietti visitatori: Adulti 5 euro
Gratuito fino ai 12 anni
Ingresso:
Parco Codma Fano
Via T.Campanella, 1 - 61032 Fano (PU) Italy
Parcheggio:
GRATUITO
Per maggiori info:
telefono fisso - fax 0541 731096
Cell. 347 1844267
mostrascambiofano@gmail.com

COME RAGGIUNGERCI



E’ molto semplice arrivare a Fano in auto, visto che la città si trova sull’asse dell’autostrada A14 e ha un suo casello autostradale. L’autostrada A14 collega Bologna (a sua volta punto di raccordo fra le principali strade del nord) alla Riviera Adriatica e quindi anche a Fano. L’uscita da prendere è quella di Fano, si trova fra quella di Pesaro a nord e di Marotta-Mondolfo a sud. Seguire poi per Fano Centro. E’ facile arrivare a Fano in treno in quanto è servita da una stazione ferroviaria. La stazione, inoltre, si trova proprio vicina al centro storico. Troverete anche diversi parcheggi nei pressi della stazione, incluso un parcheggio coperto multipiano. All’uscita, poi, sono disponibili taxi.


Organizzato da:
Con il patrocinio di:
Con il Patrocinio del:
COMUNE DI FANO