Mostre Scambio Auto Moto Ciclo Cesena

52° Mostra Scambio Auto e Moto d’Epoca a Cesena

Un Viaggio nel Tempo per Appassionati e Collezionisti

Il 3 e 4 febbraio 2024, la città di Cesena si trasforma in un paradiso per gli amanti dei veicoli storici con la sua 52° edizione della Mostra Scambio di Auto, Moto e Cicli d’Epoca. Questo evento annuale, che si svolge presso il Polo Fieristico di Cesena, offre una straordinaria esposizione al coperto, estesa su una superficie di 17.000 mq. Più di 100 espositori saranno presenti, offrendo un’ampia varietà di ricambi per moto, biciclette e auto, oltre a una ricca esposizione di auto d’epoca e veicoli vintage.

Questa mostra scambio è un’occasione unica per gli esperti del settore, collezionisti, appassionati e semplici curiosi di esplorare e ammirare una vasta gamma di automobili e motocicli storici. Gli espositori includono professionisti, hobbisti, e collezionisti privati, che presentano non solo veicoli, ma anche ricambi, riviste specializzate, fotografie, poster e modellini​​​​​​.

Per i visitatori, l’evento offre orari continui: sabato dalle 8:30 alle 18:00 e domenica dalle 8:30 alle 16:30. I biglietti sono disponibili al prezzo di 10 euro per gli adulti, con ingresso gratuito per i bambini fino ai 12 anni. In aggiunta, il parcheggio è gratuito, rendendo facile e accessibile la partecipazione a tutti gli interessati​​.

Non perdete l’opportunità di immergervi nella storia dell’automobilismo e del motociclismo, di fare affari, o semplicemente di godervi la bellezza di queste macchine del tempo. La 52° Mostra Scambio di Auto e Moto d’Epoca a Cesena è un evento da non perdere per tutti gli appassionati del settore!

nice white car

L'attesissima mostra scambio di automotocicli d'epoca si terrà presso il Polo Fieristico di Cesena

Con 20.000 mq dedicati a parcheggi e ben 17.000 mq di spazi espositivi, di cui 16.000 mq riservati all'esibizione e 1.000 mq al centro polifunzionale, il luogo diverrà un punto d'incontro imperdibile per gli appassionati e collezionisti di automotocicli storici.

Mercatini Specializzati alla fiera Mostra Scambio di Auto Moto Cicli d'Epoca di Cesena: Un Mondo di Storia e Passione da Esplorare!

La Mostra Scambio di Cesena non è solo un evento di grande calibro per gli appassionati di automotocicli d'epoca. È anche la sede di numerosi mercatini tematici, ognuno con il proprio fascino e carattere distintivo. Dal ricambio auto e moto, fino agli stand specializzati in biciclette storiche, i visitatori hanno l'opportunità di immergersi in una vera e propria celebrazione della storia motoristica. Ma non è tutto: vi sono anche espositori dedicati al mondo vintage, offrendo oggetti e memorabilia che riportano indietro nel tempo.

Una visita ai mercatini della Fiera è un viaggio nell'evoluzione del trasporto, un'esperienza unica per tutti gli appassionati.

Mostra Scambio di Auto Moto Cicli d'Epoca è l'evento imperdibile per gli amanti delle quattro ruote storiche.

Questa manifestazione, unica nel suo genere, offre un panorama vasto delle macchine d'epoca, testimoni del passato automobilistico.

Gli appassionati possono ammirare modelli rari, spesso custoditi come veri e propri tesori.

Gli organizzatori, con grande maestria, raccolgono ogni anno una collezione eclettica, rendendo ogni edizione un'esperienza indimenticabile per gli appassionati.

Cesena diventa, così, la capitale dell'auto vintage.

GLI ORGANIZZATORI

Matteo

Pino

Andrea

Accesso Visitatori: orario continuato

sabato 30 settembre dalle ore 8:30 alle 18:00

domenica 1 ottobre dalle ore 8:30 alle 16.30

Biglietti visitatori: Adulti 10 euro - Gratuito fino ai 12 anni

Ingresso:

Cesena FIERA SpA

Via Dismano, 3845 - 47522 Pievesestina di Cesena (FC) Italy

INGRESSO MANIFESTAZIONE Piazzale Vanoni E. 100 - 47522

Pievesestina di Cesena (FC) Italy

Parcheggio: GRATUITO

COME RAGGIUNGERCI

AUTO: Autostrada Adriatica A 14: uscita Cesena Nord. Superstrada E 45: uscita Cesena Nord

TRENO: Linea Milano-Bologna-Rimini: stazione di Cesena.

BUS: Bus di linea: Trasporti Pubblici Linea 41 (Scarica gli orari) - Startromagna 199.11.55.77